Livorno - immagine
Livorno
 

Scopri di più su come
funziona e perchè conviene
Caro utente,
avrai notato che nell'elenco degli annunci di qualunque categoria oltre ai titoli sono presenti alcuni annunci che al lato sinistro presentano una piccola foto.Quella foto si chiama immagine di anteprima.
Ti ricordiamo che il sito è gratuito e quella piccola immagine è a pagamento; tuttavia ci teniamo a spiegarti il perché quella piccola immagine è importante.
Come ben saprai la visibilità è l'anima del successo, quindi mostrare 'un pezzo di sé', (magari un....bel pezzo di sé) mentre un visitatore cerca la sua nuova fiamma sul nostro sito è un punto a tuo favore per essere contattato.A volte la lista degli annunci si scorre in modo superficiale, velocemente, di fretta, senza prestare attenzione all'annuncio.
E' importante quindi 'colpire' il vostro prossimo boyfriend con un dettaglio che lo catturerà sicuramente.
Lascio a voi immaginare cosa mettere; chi sceglie la foto intera; chi una parte piccante, chi un 'lato migliore', ognuna di voi può scegliere il dettaglio della propria foto che più gli piace.
Inoltre non è finita qui!
La promozione non è solo la foto a sinistra dell'annuncio è molto altro.
Il Climb The Top che noi chiamiamo CTT è un potenziamento del tuo annuncio per farti ricevere molti più contatti.
Tutti e due sappiamo che, più contatti... più divertimento....!!
Il tuo annuncio gratuito quindi, che una volta inserito scende di posizione di volta in volta che gli altri mettono i loro annunci, una volta promosso in CTT risalirà automaticamente.
Cosa significa?Senza che tu lo tocchi e senza dovere stare dietro ai tuoi annunci, da solo una o tre volte al giorno (in base a cosa scegli) ritorna in prima pagina e al primo posto, per la durata che preferisci, da un minimo di tre ad un massimo di 30 giorni.Ovviamente se il tuo annuncio si vede di più, molta più gente lo cliccherà.
Di solito, ma questo lo sai anche tu, quelle che contano sono le prime pagine, essere in cima è fondamentale per ottenere più contatti; non farti rubare l'appuntamento della tua vita da quella che pubblica dopo di te, sorpassala e scegli tu chi ti merita.
Comunque se hai dei dubbi, sappi che il nostro staff è a tua disposizione a questo indirizzo:

support@bakecaincontrii.com

Ciao e buona giornata

| Termini e Condizioni d'uso | Area Notifiche| contatti | Gestisci gli annunci | RSS Livorno